Le parole delle persone valgono più di qualsiasi presentazione

Negli anni ho avuto la fortuna di incontrare migliaia di persone tra viaggi, formazione, Tour Operating e lavoro sul campo.

Molti di loro hanno deciso di lasciare un pensiero, una recensione o un ricordo della loro esperienza vissuta insieme a me.

E per questo posso dire soltanto una cosa:  GRAZIE 

Ho frequentato il corso per l’abilitazione alla professione di accompagnatore turistico, è stato tutto perfetto, dall’organizzazione ai docenti, estremamente preparati e coinvolgenti con particolare menzione per Luca Dominici. Se volete intraprendere questa strada questo è il corso che fa per voi!

Claudia B.

Tantissimo entusiasmo e professionalità da parte dei Docenti che sanno fare bene il loro lavoro e soprattutto che riescono a trasmetterlo immergendoti e immergendosi in ogni situazione. Il corso di accompagnatore turistico è stato un escalation di informazioni che grazie all’aiuto del docente Luca Dominici il top del top del centro studi Ok center ma assolutamente non escludendo gli altri che mi hanno guidata passo passo fino all’ ultimo gradino di questa esperienza che porterò strettamente legata a me in modo particolare.

Justyna W.

Grazie Luca per le belle lezioni. E complimenti, ci hai accompagnato all’interno della tua grande passione.

Antonia P.

Ho partecipato al corso di Travel Designer presso il Centro studi Cescot di Rimini con Luca Dominici e ne sono rimasta davvero entusiasta.
Porta in aula anni di esperienza concreta nel settore turistico con esempi pratici e aggiornati.
Luca sa trasmettere le competenze con chiarezza e passione, conosce il mestiere dall’interno e lo insegna con la stessa serietà con cui lo esercita ogni giorno.
Con la sua “romagnolità” ed aneddoti vari, rende le lezioni divertenti e mai noiose.
Non vedo l’ora di fare il prossimo corso con lui!

Alessandra F.

Persona dotata di grandissima umanità ed umiltà, pratica l’insegnamento trasmettendo la sua passione e la sua esperienza lavorativa, ci ha messo difronte la realtà del mondo dei viaggi di oggi, ci ha mostrato quali sono le criticità ed il modo per risolverle, ci ha indicato le possibili strade da intraprendere nel mondo dei viaggi

Giorgio B.

Grande professionista, ci ha presi per mano ed introdotto nel mondo del Turismo. Le modalità di insegnamento sono di chiara comprensione, coinvolgimento e ricco di esempi pratici dovuti alla sua lunga esperienza dapprima come accompagnatore turistico ed ora come affermato manager. Le ore di lezione con lui sono volate e ci ha passato una parte del suo bagaglio esperenziale. Grazie di tutto!

Maurizio L.P.

Ho conosciuto Luca anni fa e fin dal primo giorno ho subito capito le sue qualità. Luca è una persona intraprendente, affidabile, attento ad ogni situazione e persona.
Da quel giorno per i miei viaggi mi sono affidata a lui e ho potuto vivere tante esperienze in ogni parte del mondo.

È un grande.

Patrizia P.

Ho avuto il piacere di seguire le lezioni con Luca e posso dire senza esitazione che si tratta di una persona brillante e solare, capace di creare fin da subito un ambiente positivo e stimolante.
Durante le lezioni emerge chiaramente la sua grande capacità di spiegare in modo accurato, rendendo anche i concetti più complessi chiari e accessibili a tutti. La sua preparazione è evidente: è un formatore estremamente competente, con una solida esperienza nel settore, che trasmette con sicurezza e passione.
Ciò che lo distingue davvero, però, è il suo atteggiamento umile e la sua disponibilità. Nonostante l’alto livello di preparazione, è sempre pronto a condividere il proprio sapere, mettendosi a disposizione dei corsisti con pazienza e attenzione, valorizzando ogni domanda e incoraggiando la partecipazione.
Lo consiglio perché non è solo un professionista altamente qualificato, ma anche una persona capace di motivare, coinvolgere e lasciare un segno concreto nel percorso di apprendimento di chi ha la fortuna di seguirlo.

Grazie Luca, per avermi formata, farò tesoro dei tuoi insegnamenti! 

Cecilia L.

Ho conosciuto Luca durante un corso IFTS come Tecnico per l’innovazione turistica e digitale e fin da subito mi ha colpito per la sua preparazione e il modo coinvolgente di spiegare. Dopo averlo conosciuto in aula infatti mi sono anche candidata ad effettuare le ore di stage previste presso la sua azienda proprio per la passione da cui è animato. Le sue lezioni sono sempre state interessanti, dinamiche e ricche di esempi concreti che aiutano davvero a capire il settore.
È un professionista disponibile e attento, capace di trasmettere passione e motivazione a chi lo segue.
Un’esperienza formativa molto positiva, che mi ha lasciato tanto e che consiglio a chi vuole intraprendere un percorso nel turismo.

Lucrezia M.

Ho conosciuto Luca in un momento di crisi personale e professionale e non avrei potuto trovare persona e professionista migliore per trovare nuovi stimoli e decidere di affrontare nuove sfide lavorative nel mondo del turismo.

Lo consiglio! 

Paola R.

Posso solo che dare 5 stelle al docente Luca Dominici. Durante le sue lezioni, ha trasmesso tutto il suo know how del mondo del turismo a 360º.
La sua esperienza da accompagnatore turistico (evoluta) con il cambiare del modo di viaggiare.
La gestione di un agenzia di viaggi come direttore tecnico insieme a tutto il suo staff.
Il trasporto che mette nell’organizzazione e la presentazione dei viaggi.
I suoi racconti e aneddoti durante le lezioni, hanno dato quel tocco di leggerezza e professionalità allo stesso tempo.
Un trascinatore e romantico entusiasta del fantastico mondo del turismo. Averlo avuto come docente è stata una fortuna.
Firmato un suo studente, ma anche ormai collega nonché amico.

Grazie Luca 

Sergio L.

Ho appena terminato un corso di formazione nel mondo del turismo con Luca: un professore eccezionale: chiaro, coinvolgente e davvero ispirante.

Wow. Grazie!!!

Cinzia G.